TuttoMusica

martedì, dicembre 19, 2006

Chi va e chi viene


Qualche news in generale.
La cantante canadese Avril Lavigne , anticipando le solite voci di corridoio che storpiano le notizie,ha dichiarato nel suo blog che il suo terzo album è ormai quasi pronto , che si chiamerà "The best damn thing"e che verrà anticipato dal singolo "Girlfriend" in uscita il 13 aprile.Invece l'album dovrebbe uscire in Italia il 15 Aprile .Avril ha detto: "E' un disco veloce, divertente, giovane ed aggressivo. Vi prometto che vi piacerà, è il mio album preferito. Ci sono solamente tre canzoni lente. Non vedo l'ora che esca, volevo essere certa che le canzoni fossero divertenti, divertenti per i fan e per me stessa".
Intanto sono usciti i dati ufficiali dei guadagni sui concerti nel 2006:Al primo posto con 437 milioni di dollari i Rolling Stones,al secondo Madonna con 195 milioni di dollari. Terzo Bon Jovi, con 131 milioni, quarti gli U2 con 96 milioni.
Intanto ,dopo il flop del suo album (Life In Mono) uscito da qualche settimana , Emma Bunton , ha dichiarato alle TV inglesi che forse ci potrebbe essere una reunion con le Spice Girls in onore del "Princess Diana tribute concert" il prossimo 1° luglio dove parteciperanno anche Elton John,Joss Stone ,i Duran Duran e Pharrell Williams !
"La scorsa estate abbiamo iniziato a scrivere nuove canzoni, ne abbiamo messe 13 su demo. Non le useremo tutte per il disco, ma ne registreremo parecchie."Sono state queste le dichiarazioni di Dexter Holland,frontman degli Offspring.Ha aggiunto inoltre :"Aspettatevelo per l'estate, probabilmente."
AndreA